Belluno °C

lunedì 16 Settembre 2024,

Ricerca di Oss per le case di riposo di Trichiana, Mel e Lentiai

Valbelluna Servizi srl ha indetto una selezione di operatori socio-sanitari da assumere a tempo indeterminato. Domande entro il 3 settembre.

La Valbelluna Servizi srl seleziona operatori socio-sanitari da inserire a tempo indeterminato nei servizi residenziali, diurni e domiciliari dei Centri servizi per anziani di Mel, di Trichiana e di Lentiai. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 3 settembre prossimo e le modalità di presentazione della domanda sono pubblicate sul sito della Valbelluna Servizi (www.valbellunaservizi.it).

«La selezione – spiega Valbelluna Servizi srl in una nota – è rivolta a tutti gli operatori socio-sanitari che hanno il desiderio di lavorare in un team che si impegna a creare benessere e che punta a fare la differenza nella cura e nella promozione di esperienze di valore per i residenti e le famiglie e nell’assistenza agli anziani del nostro territorio. Contestualmente l’organizzazione si impegna a creare un ambiente lavorativo accogliente e stimolante: favorendo la conciliazione dei tempi di vita con i tempi di lavoro e investendo sulla formazione del personale e sull’utilizzo di strumenti che facilitano le attività».

Valbelluna Servizi srl evidenzia anche che dall’1 gennaio 2024 è attivo il nuovo accordo aziendale migliorativo per rafforzare la fidelizzazione e la valorizzazione dei collaboratori. Nello specifico, oltre l’orario di 37 ore settimanali e i 36 giorni di ferie più 3 giorni di permessi retribuiti per motivi personali, la società ricorda che sono previste maggiorazioni per il servizio notturno festivo al 50% (anziché al 25%) e per il servizio festivo e notturno feriale al 30% (anziché al 15%); inoltre sono stati anche introdotti dei buoni pasto per il personale con titolo di Oss.

Infine Valbelluna Servizi ricorda di avere attivo un servizio di “borse di studio” per agevolare l’iscrizione ai corsi Oss da parte di coloro che hanno la volontà di intraprendere questa professione. Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente agli uffici della società.
Per informazioni: tel. 0437-540411, email: info@valbellunaservizi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *