Belluno °C

lunedì 16 Settembre 2024,

Falco, 15 anni fa la tragedia di Rio Gere. La rassegna di venerdì 23 agosto ► VIDEO

Segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

A quindici anni dalla tragedia che ha visto la perdita dell’equipaggio dell’eliambulanza Falco, Cortina d’Ampezzo ha commemorato il sacrificio dei quattro soccorritori: Stefano Da Forno, Dario De Felip, Fabrizio Spaziani e Marco Zago. La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici, colleghi e autorità locali. Alice De Felip, figlia del pilota Dario, ha preso la parola, sottolineando la necessità di maggiore responsabilità da parte di chi frequenta la montagna. Si è parlato della legge sugli ostacoli al volo, ancora ferma, e della pericolosità dei droni.
Dimessi dall’ospedale muoiono dopo poche ore. Sono due i casi, che si sono verificati nei giorni a cavallo di Ferragosto, finiti sotto la lente della Procura. Entrambi sono pazienti arrivati dal Cadore che si erano rivolti all’ospedale San Martino di Belluno.
Brutta notizia per chi utilizza il treno: la chiusura della tratta ferroviaria Belluno-Feltre proseguirà fino al 14 giugno 2025.
Una cinquina olimpica al Giro delle Mura, a Feltre: nel ricco elenco dei partenti della 35ª edizione presenti anche otto medagliati ai campionati europei di Roma.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *