La Tenuta vitivinicola Crodarossa di Colderù, Borgo Valbelluna, ha ospitato l’evento benefico privato «Invitaearte», che ha visto la partecipazione di un’ottantina di persone. La serata ha offerto teatro, musica e degustazioni di vini locali, formaggi della Fattoria Bepi Zumelle, carni della Macelleria Sperandio e i piatti tradizionali delle realtà lentiaiesi come l’Osteria Colderù, l’Agriturismo Bon Tajer e l’Agriturismo Saettà.
Il direttore artistico Danilo Zanin ha spiegato che l’iniziativa, riservata a un gruppo di invitati, è stata pensata con lo scopo di offrire un momento di svago e di raccogliere fondi per la comunità locale. Parte dei proventi sarà infatti destinata al progetto «Una Mano al Futuro», che sostiene attività parascolastiche per i bambini di Pedavena, in collaborazione con la Comunità pastorale di Facen, Pedavena, Norcen e Travagola.
Anche la Comunità Villa San Francesco ha partecipato all’evento: c’erano alcuni ospiti e il direttore Aldo Bertelle, che ha ringraziato gli organizzatori per il continuo supporto.
L’evento ha avuto il patrocinio di Lions Feltre Host, Leo Club Feltre e Rotaract Feltre, rinnovando una collaborazione consolidata nel tempo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/