Belluno °C

lunedì 16 Settembre 2024,

Dolore e cordoglio per Alessia Vidotto, morta a 38 anni. La rassegna di lunedì 26 agosto ► VIDEO

Segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Muore durante le vacanze in Albania. Sedico piange Alessia Vidotto, 38 anni, morta lo scorso ferragosto per un improvviso problema cardiaco: in ospedale le analisi hanno rivelato che aveva il Covid e che si era scatenata un’infiammazione al cuore, una miocardite. Alessia era una ragazza riservata e gentile, che lascia il compagno Eroldi, il figlio Leo di un anno e mezzo, i genitori Elga e Roberto e la sorella Veronica. La donna era dipendente dell’azienda Marcolin.
Code e lavori a Pont, appello al prefetto: il Comune chiede un tavolo con Ferrovie e Anas e chiede che si faccia la seconda pista a sud del cantiere per eliminare il semaforo.
Oggi, 26 agosto, è il giorno in cui – per la seconda volta – non verrà più commemorato l’anniversario dell’elezione di Papa Luciani, ma sarà celebrata la memoria liturgica del beato Giovanni Paolo I, salito agli onori dell’altare il 4 settembre 2022. Il vescovo Renato Marangoni presiederà una Santa Messa solenne alle ore 16.30 a Canale d’Agordo.
Ieri la suggestiva sfilata del Corpo musicale di Cortina d’Ampezzo, lungo le vie e le piazze del centro, all’imbrunire, ha chiuso la grande Festa de ra Bandes, edizione numero 46.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *