Belluno °C

sabato 21 Settembre 2024,

Dalla Regione 30 mila euro per il campo sportivo di Soccher

Il vicesindaco Levis: «Un progetto partito con l’amministrazione precedente che siamo felici di poter continuare operando così importanti migliorie delle nostre strutture sportive contemplando l’efficienza energetica»

Un finanziamento di 30.000 euro al Comune di Ponte nelle Alpi a parziale copertura della spesa per la realizzazione dei lavori di efficientamento energetico dell’illuminazione del campo sportivo di Soccher. Lo annuncia Angelo Levis, vicesindaco di Ponte nelle Alpi, dopo aver appresto che le risorse sono state stanziate con deliberazione della Giunta regionale del Veneto del 13 agosto.

«Il progetto di fattibilità tecnico economica prevede un importo complessivo di euro 70.000 euro», ricorda Levis. «Dovendo terminare i lavori entro il 20 novembre 2024, con delibera di Giunta comunale di ieri, 28 agosto, si è proceduto alla variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2024/2026 con l’applicazione dell’avanzo di amministrazione per 40.000 euro. Un progetto partito con l’amministrazione precedente che siamo felici di poter continuare operando così importanti migliorie delle nostre strutture sportive contemplando l’efficienza energetica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *