Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 30 agosto cielo sereno al mattino e poco nuvoloso per modesta attività cumuliforme nel pomeriggio. Nel pomeriggio bassa la probabilità di un isolato rovescio/temporale. Temperature in ulteriore lieve aumento, su valori molto superiori alla media e aumento dell’afa nei fondovalle più bassi durante le ore centrali. Venti in quota deboli settentrionali, brezze nelle valli.
Sabato 31 sereno o poco nuvoloso al mattino con qualche nube bassa possibile nelle valli fino all’alba, nel pomeriggio modesta o al più moderata attività cumuliforme assieme alla presenza di velature. Poco probabile ma non del tutto escluso un rovescio/temporale nel pomeriggio. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento con afa moderata nei fondovalle più bassi durante le ore centrali. Venti in quota deboli e brezze nelle valli.
Domenica 1 settembre tempo un po’ più variabile con cielo poco nuvoloso al mattino per qualche velatura, dal mezzogiorno generale irregolare aumento della nuvolosità cumuliforme un po’ più intensa rispetto a sabato. Aumenta la probabilità di qualche isolato rovescio/temporale nel pomeriggio/sera. Temperature massime in lieve calo. Venti in quota deboli e brezze nelle valli.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/