Belluno °C

lunedì 16 Settembre 2024,

“Estate per Tutti”, Dal Farra e Cattapan chiamano a raccolta più di 150 ragazzi ►FOTO

L'evento, tenutosi presso il Cadelach di Revine Lago, ha offerto ai partecipanti, giovani con disabilità provenienti da tutto il Veneto, la possibilità di vivere una giornata ricca di emozioni e condivisione

Si è chiusa un’altra edizione di “Estate per Tutti”: vi hanno preso parte più 150 ragazzi con disabilità, grazie all’impegno costante di Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan di Crossabili, figure di spicco nel panorama sociale, che continuano a dedicarsi anima e corpo a iniziative inclusive di grande impatto. L’evento, tenutosi presso il Cadelach di Revine Lago, ha offerto ai partecipanti, provenienti da tutto il Veneto, la possibilità di vivere una giornata ricca di emozioni e condivisione, con attività variegate e coinvolgenti. Sono stati organizzati quattro grandi momenti che hanno visto protagonisti 20 supercar, 2 maestri di tennis, 8 moto da cross e Talaria, 2 Buggy e 2 bici inclusive di “A Spasso Bike”. Non sono mancate la musica, il divertimento e la speciale esibizione del tenore lirico di grande fama internazionale il bellunese Domenico Menini, che ha reso ancora più speciale questa giornata di normalità e inclusione.

Il successo dell’evento è stato reso possibile grazie all’intervento e alla partecipazione di diversi gruppi e singoli come: Magnifica Auto (gruppo di Bellunesi proprietari di macchine sportive e Supercar), Ennio Alberioli del CT Pedavena e Norcia, Circolo Tennis BL con Diego e Matteo di A Spasso Bike, insieme a Alberto Prosdocimi, Davide Trivelli, Nicola Giomo, Triches Diego, Vasce, Simone, Mattia, Teresa, Michela, Maicol e tanti altri. Ognuno di loro ha contribuito a rendere questa giornata unica e indimenticabile offrendo a titolo gratuito il loro tempo e la loro passione.

«La grande ospitalità del Cadelach e della Famiglia Grava è stata un elemento centrale dell’esperienza indimenticabile vissuta da tutti», dicono Dal Farra e Cattapan. «Con passione e cura, la Famiglia Grava ha messo a disposizione non solo il loro eccezionale staff, ma anche la loro magnifica location, che ha fatto da cornice perfetta a ogni momento. Il calore e l’accoglienza che si respirano al Cadelach sono il riflesso di una tradizione di ospitalità che rende ogni evento speciale, grazie a un team attento e a una location che sa come stupire ed emozionare. L’edizione 2024 di “Estate per Tutti” ha confermato il valore di queste iniziative sociali, evidenziando come l’impegno collettivo possa davvero fare la differenza nella vita di tanti giovani».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *