Belluno °C

lunedì 16 Settembre 2024,

SSD Dolomiti Bellunesi, la prima di campionato si giocherà a Sedico

Alle ore 16 fischio d'inizio per il campionato di serie D: la Dolomiti Bellunesi affronta la Luparense

Sarà lo stadio di Sedico a ospitare la prima giornata del campionato di serie D: l’avversario di turno per la Dolomiti Bellunesi sarà la Luparense. Cambia la sede e cambia anche l’orario: domenica 8 settembre, infatti, il fischio d’avvio è previsto alle ore 16 e non, come previsto inizialmente, alle ore 15. 

L’incontro non potrà essere disputato a Feltre, perché il manto erboso dello stadio cittadino, è ora oggetto di specifici trattamenti, che non è stato possibile eseguire per tempo, a causa delle condizioni climatiche e del gran caldo. Il campo, quindi, è in via di sistemazione e a breve sarà pronto per ospitare le gare casalinghe della SSD Dolomiti Bellunesi. 

Domenica 8 settembre, allo stadio di Sedico, si potranno acquistare non solo i biglietti per la gara della giornata, ma anche l’abbonamento per tutte le diciannove partite giocate in casa dal gruppo guidato da Nicola Zanini. Il costo è di 150 euro: in alternativa, sono attive le prevendite alla Tabaccheria Brandalise di Belluno, al ristorante “La Casona” di Feltre e al bar dello stadio di Sedico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *