La stagione 2024-2025 della Sportivi Ghiaccio Cortina si apre con importanti novità. Intanto continuano le celebrazioni del centenario della società: il 12 settembre alle 11.30 verrà inaugurata una mostra storica alla Cooperativa di Cortina, con foto e oggetti che celebrano i 100 anni della Sg Cortina; la “Festa del ghiaccio” si terrà il 5 ottobre a Pocol, aperta a tutti.
Allo Stadio Olimpico proseguono i lavori di riqualificazione in vista dei Giochi 2026, tra cui un nuovo sistema di illuminazione. Alcune aree rimarranno chiuse per ragioni di sicurezza, ma i settori A, C, D e H saranno accessibili per i tifosi del Cortina. Il presidente Silvio Bernardi ha invitato i tifosi a sostenere la squadra: «È competitiva e pronta a grandi sfide, ci sarà da divertirsi e godere di un bel gioco». Bernardi ha sottolineato che il gruppo di giocatori locali rimane saldo e motivato.
Gli abbonamenti di quest’anno prevedono la formula All Inclusive, valida per tutte le partite di Regular Season e Play Off del Torneo AlpsHL, compreso il girone finale che assegnerà lo Scudetto Italiano, posti assegnati in gradinata o tribuna. L’abbonamento Supporter offre anche ospitalità nella Club House e gadget esclusivi. Le informazioni su prezzi e acquisti saranno disponibili da domani 11 settembre sul sito della società, mentre l’acquisto potrà essere solo diretto allo stadio il 14 (ore 15-17), il 18 (ore 18-20) e il 19 settembre (ore 19-20.30). Chi non potrà essere presente potrà prenotare via mail a info@hockeycortina.com
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/