Belluno °C

venerdì 22 Novembre 2024,

Si cercano Oss, “Servizi alla Persona” offre alloggio e benefit

Il termine per presentare la propria candidatura è il 30 settembre, alle 12

Sono numerosi gli incentivi previsti per gli Operatori Socio Sanitari che l’ente Servizi alla Persona Longarone Zoldo Asc ricerca, da impiegare nei due Centri Servizi in gestione. L’offerta di lavoro è pensata sia per chi vive nel territorio, sia per chi volesse trasferirsi alla ricerca di un’opportunità.

Il contratto è a tempo pieno e indeterminato, con la possibilità di alloggio per i neoassunti non residenti nei comuni di Longarone e Val di Zoldo, un buono pasto del valore di 8 euro per ogni giorno di presenza e, inoltre, l’accesso al sistema premiale del welfare aziendale. È prevista anche la possibilità di liquidazione su richiesta della banca ore maturata.

«L’ambiente di lavoro» spiega l’azienda «si contraddistingue per l’attitudine a gestire e promuovere in modo attivo e propositivo i servizi alla persona, diversificando e personalizzando le attività offerte».

Il termine per presentare la propria candidatura è il 30 settembre, alle 12; i colloqui di selezione si terranno anche in via telematica se richiesto dai candidati. Sul sito www.aziendalz.it è possibile approfondire la proposta nei dettagli e scaricare il bando e la domanda da compilare. Per ulteriori informazioni si può contattare l’ente al numero 333 2395996.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *