Sono numerosi gli incentivi previsti per gli Operatori Socio Sanitari che l’ente Servizi alla Persona Longarone Zoldo Asc ricerca, da impiegare nei due Centri Servizi in gestione. L’offerta di lavoro è pensata sia per chi vive nel territorio, sia per chi volesse trasferirsi alla ricerca di un’opportunità.
Il contratto è a tempo pieno e indeterminato, con la possibilità di alloggio per i neoassunti non residenti nei comuni di Longarone e Val di Zoldo, un buono pasto del valore di 8 euro per ogni giorno di presenza e, inoltre, l’accesso al sistema premiale del welfare aziendale. È prevista anche la possibilità di liquidazione su richiesta della banca ore maturata.
«L’ambiente di lavoro» spiega l’azienda «si contraddistingue per l’attitudine a gestire e promuovere in modo attivo e propositivo i servizi alla persona, diversificando e personalizzando le attività offerte».
Il termine per presentare la propria candidatura è il 30 settembre, alle 12; i colloqui di selezione si terranno anche in via telematica se richiesto dai candidati. Sul sito www.aziendalz.it è possibile approfondire la proposta nei dettagli e scaricare il bando e la domanda da compilare. Per ulteriori informazioni si può contattare l’ente al numero 333 2395996.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/