L’organizzazione del “Tudaio Trail Running”, nono appuntamento del “Grand Slam Dolomitico”, che avrebbe dovuto svolgersi domani, domenica 15 settembre a Vigo di Cadore, ha comunicato che, dopo accurate consultazioni, la manifestazione è stata annullata per l’impossibilità di garantire la sicurezza di tutti, causa maltempo. Oltre alla neve in quota, che metterebbe in pericolo i partecipanti, il vento renderebbe impossibile un eventuale soccorso.
«La decisione è stata sofferta – sottolineano gli organizzatori – tuttavia ci preme mettere la sicurezza davanti a ogni altra delusione che ci deriva da un nuovo annullamento (la manifestazione era stata infatti annullata, causa maltempo, anche nel 2023). Ma non ci arrendiamo e diamo appuntamento al 2025».
Tutte le iscrizioni al “Tudaio Trail Running” 2024 saranno valide per l’edizione 2025, salva la conservazione del pettorale. È possibile ritirare comunque i pacchi gara nelle giornate di oggi e domani (oggi in Ufficio Turistico a Vigo, domani dalle 9.30 in Arena a Laggio).
Il “Grand Slam Dolomitico” proseguirà con il “Cadore Vertikal Kilometer” domenica 22 settembre a Domegge, la “Cronorazzo” (ciclismo su strada) domenica 29 settembre a Vigo di Cadore e il “Trail delle Malghe” il 13 ottobre a Forni di Sopra.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
