Belluno °C

venerdì 27 Settembre 2024,

Luxottica investirà 50 milioni su Agordo, il ponte si farà. La Rassegna di martedì 17 settembre ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Il ponte sul Cordevole, una passerella in realtà, si farà, quello della Soprintendenza non è un veto assoluto e chi la guida non ha dubbi: una soluzione con Luxottica la si può trovare. Con questo sostanziale «sì» i progetti di ulteriore espansione possono andare avanti e sono enormi: l’azienda intende investire su Agordo ben 50 milioni di euro.
La stazione ferroviaria di Belluno cambierà volto: 12 milioni di investimento per un restyling non solo estetico, con la creazione di ascensori e parcheggi per biciclette e moto. I lavori si concluderanno entro la fine del 2025, in tempo per le Olimpiadi.
Un ventenne di Ponte nelle Alpi è stato arrestato per droga, i Carabinieri lo hanno fermato in strada e poi hanno perquisito la sua abitazione, dove sono stati trovati altri stupefacenti e denaro. Droga anche in una operazione a Feltre, un uomo fugge in auto e si schianta, arrestato.
Va rifatto il processo per stupro, fatti del 2020 accaduti a Visome, Belluno: il collegio del tribunale non poteva avere un giudice non togato.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

3 commenti

  • Fateci vedere un rendering o una immagine fotorealistica … potremmo dire anche noi cosa ne pensiamo dell impatto visuale di quest ‘ opera.

  • Scusate … ma come si può credere che un investimento di 50 milioni dipenda da un ponte ciclabile … forza usiamo il cervello non i titoli ad effetto dei giornali .

  • Luxottica (e Confindustria) prima di fare la piangina e battere i piedi per terra potrebbe cominciare a pagare le tasse sui miliardi che fattura in Italia, come noi sfigati coi nostri pidocchiosi stipendi. Così, per dirne una. Paradossale realizzare infrastrutture per chi decide di versare fiumi di denaro in altri stati Europei, sbavando per le briciole che rimangono con “lo sviluppo del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *