Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

Presentazione del Belluno Volley alla Spes Arena

Questa sera alle 19.30 potranno vedere per la prima volta all’opera la squadra del presidente Sandro Da Rold nella versione 2024-2025.

Il Belluno Volley ha rotto il ghiaccio a Villa Guardia, in provincia di Como, dove, al cospetto di un sestetto di Serie A2 come il Campi Reali Cantù, è stato protagonista del primo test amichevole stagionale: al di dà del risultato (2-1 per i canturini) il confronto con la formazione brianzola, in cui milita l’ex Marco Novello, lascia diversi spunti preziosi in ottica di avvicinamento al campionato di Serie A3. A questo proposito è bene ricordare che al debutto sancito dal marchio dell’ufficialità manca un mese: il 20 ottobre si gioca per i tre punti nel derby veneto con il Personal Time San Donà di Piave.

Ora, archiviata la trasferta in territorio comasco, la società presieduta da Sandro Da Rold si prepara ad aprire le porte della Spes Arena che questa sera (ore 19.30) ospiterà una serata a tinte biancoblù finalizzata a far conoscere al pubblico lo staff tecnico e i giocatori della rosa. Ma non sarà una presentazione fine a se stessa: verrà accompagnata da una partitella in famiglia, grazie alla quale le tifose e i tifosi potranno vedere per la prima volta all’opera il Belluno Volley, versione 2024-2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *