Torna la giornata in cui la Scuola comunale di musica “Antonio Miari” di Belluno (Istituto che opera in convenzione con il Conservatorio “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto e in collaborazione con il Comune di Belluno e la Filarmonica di Belluno 1867) apre le porte a bambini, ragazzi e adulti per invitarli a un contatto diretto con la musica e a conoscere gli strumenti e i docenti dei tanti corsi attivi, rivolti a chi desidera fare della musica una professione oppure, più semplicemente, una passione da coltivare. Dagli strumenti a corda e ad arco ai fiati, da quelli a tastiera alle percussioni, fino ai corsi vocali: la migliore occasione per scoprire le peculiarità di ogni disciplina.
L’appuntamento è fissato per domani, sabato 21 settembre, dalle 15 alle 17.30, al Palazzo Auditorium in piazza Duomo a Belluno per ascoltare tanti strumenti e voci, in un ventaglio che va dalla tradizione classica a quella moderna del jazz e del pop, passando per il folk.
La Scuola di musica “Miari” comunica inoltre che sono prorogate fino al 30 settembre le iscrizioni all’anno scolastico 2024/25: un’offerta formativa senza eguali nel territorio, ricca e attenta a ogni aspirazione nei confronti della musica. La segreteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, ed è raggiungibile ai seguenti contatti: segreteriamiari@steffani.it – 0437 941856.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/