Belluno °C

venerdì 27 Settembre 2024,

«I nostri figli lasciati a piedi». La rassegna di venerdì 20 settembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Monta la protesta dei genitori di decine di ragazzi che, nonostante l’abbonamento ai mezzi di Dolomitibus per andare a scuola, si trovano a subire continui e persistenti disservizi: «Siamo un nutrito gruppo di famiglie di studenti di Sedico che dall’11 settembre scorso non sono mai riusciti a tornare a casa col servizio Dolomiti Bus nell’orario dalle 12 alle 13». I ragazzi non riescono a rientrare a casa perché l’azienda di trasporti «non dà il servizio che dice di garantire».
Turismo, un progetto che rivoluzionerà lo sci e quindi il turismo nell’Alto Agordino sta per vedere la luce. L’obiettivo è rendere molto più agevole, con la realizzazione di nuovi impianti, il collegamento “sci ai piedi” tra la zona di Malga Ciapela e il versante di Arabba e del circuito del Sellaronda che connette Arabba, Alta Badia, Val di Fassa e Val Gardena.
La stanza che accompagnerà i futuri genitori al momento del parto intitolata a Maria Pollacci. Un progetto che il reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Maria del Prato di Feltre diretto dal primario Ilaria Pezzani sta portando avanti e che a breve sarà inaugurato. L’annuncio è arrivato ieri mattina nel corso del convegno organizzato per festeggiare i 100 anni di Maria Pollacci, l’ostetrica di Pedavena che ha fatto nascere 8mila e 4 bambini in casa e che proprio nella giornata di oggi spegnerà le 100 candeline.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *