Restano ancora pochi giorni per inviare la domanda di partecipazione al concorso per Operatori Socio Sanitari (Oss) nei due Centri Servizi di Longarone e Val di Zoldo, gestiti dall’ente “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.”. Il termine per presentare la candidatura è fissato per lunedì 30 settembre, alle ore 12.
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato, «entrando a far parte di un team che promuove in modo attivo e personalizzato i servizi alla persona» sottolinea l’azienda.
L’offerta di lavoro si rivolge sia ai residenti locali sia a chi è interessato a trasferirsi nella zona, con numerosi vantaggi, tra cui alloggio gratuito a tempo determinato per i non residenti, buoni pasto da 8 euro al giorno e accesso ai programmi di Welfare aziendale. Inoltre, è possibile richiedere la liquidazione della banca-ore maturata.
I colloqui di selezione si terranno anche in modalità telematica, se richiesto dai singoli candidati.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando di partecipazione, si può visitare il sito ufficiale dell’ente www.aziendalz.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/