Belluno °C

venerdì 27 Settembre 2024,

Disagi e disservizi, i vertici Dolomitibus convocati dal prefetto. La rassegna di venerdì 27 settembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Dolomitibus sarà convocata per un tavolo di confronto in Prefettura. Lo anticipa il prefetto Antonello Roccoberton che ieri mattina ha incontrato gli esponenti dell’associazione Giovani&Futuro, che hanno esposto i disservizi registrati in queste settimane da parte degli utenti del trasporto pubblico locale. E hanno parlato anche del questionario a cui hanno risposto 300 persone: l’85% degli abbonati boccia il servizio pubblico.
Madre con la sclerosi multipla sfrattata da casa: sospeso in extremis l’allontanamento. Per il momento Alessia Vedana resta nella sua casa in via delle Fontane a Sedico.
Luxottica, ristorazione in proprio nei tre stabilimenti bellunesi: seimila pasti al giorno grazie al progetto “Eyes on food” sviluppato con lo chef Davide Oldani.
Aldo Villabruna racconta al Gazzettino come ha scoperto l’uomo della Val Rosna, a cui è dedicato il Museo inaugurato di recente a Sovramonte.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *