Ieri, venerdì 27 settembre, alla presenza del direttore della filiale di Feltre della Cassa di Fassa Primiero Belluno, Alberto Zagonel, il presidente dell’associazione Giro delle Mura, Diego Da Col, affiancato dai consiglieri Emilio Marzaro e Loris Zoncolan, ha consegnato a Pierina Levorato, referente per Feltre degli eco-volontari dell’Unione montana Feltrina, 20 felpe invernali per i volontari. L’acquisto del materiale è stato possibile grazie ad una donazione della Cassa di Fassa Primiero Belluno che si è avvalsa del tramite dell’associazione Giro delle Mura che ha messo a disposizione il materiale.
«Svolgiamo la nostra opera dal 2016, siamo orami una presenza attiva e consolidata nel territorio – spiega Pierina Levorato – esprimiamo gratitudine e soddisfazione per questo materiale che ci è stato consegnato perché lo consideriamo un riconoscimento del nostro impegno. Le scorte di vestiario cominciavano a scarseggiare e questa donazione ci permette di mettere i volontari nelle condizioni di operare anche nel periodo invernale».
«Riteniamo particolarmente importante – continua Levorato – il contributo della Cassa di Fassa Primiero Belluno che, in questo modo, ha dimostrato di riconoscere e apprezzare il nostro impegno. Ringraziamo per la funzione di tramite il Giro delle Mura che da un paio d’anni ci aiuta anche in occasione della giornata di “PuliAmo Feltre” mettendoci a disposizione il furgone e il prezioso aiuto di un loro associato».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/