Dal 13 ottobre al Teatro San Gaetano di Castion torna «Magicoleria». La rassegna, organizzata dalla Pro Loco Pieve Castionese, per cinque domeniche pomeriggio farà divertire i più piccoli e le loro famiglie tra clown, illusionisti e spettacoli teatrali.
Si parte domenica 13 ottobre alle 17.30 con «Fragile», la storia di due gemelli che hanno imparato a prendersi cura l’uno dell’altra grazie a un vaso particolare. Lo spettacolo, di Giulia Bartolini con Grazia Capraro e Alberto Fornasati, sarà in replica anche alle 20.30.
Domenica 26 ottobre alle 17.30 è la volta di «Horror puppets show». Il clown «El Bechin» racconterà storie macabre, ma esilaranti e darà vita a scheletrici pupazzi d’oltretomba.
I lupi sono protagonisti del pomeriggio di domenica 3 novembre quando, sempre alle 17.30 va in scena «Storie di lupi», di e con Alberto De Bastiani. Il lupo Isidoro farà divertire e riflettere sull’amicizia, sui pregiudizi e sull’importanza di aprirsi agli altri.
Domenica 17 novembre alle 17.30 è il turno di «Cirillo e Bo al cinema» con Andrea Dassié e Erik Sacco Zirio. I clown Cirillo e Bo porteranno i presenti in un viaggio nei generi cinematografici più famosi, dal fantasy al western, dai supereroi ai film romantici.
La rassegna si conclude domenica 1 dicembre con Mago Bronze e uno spettacolo di magia e illusionismo con musiche dal vivo eseguita dalla pianista Aurora Capraro.
Si può prenotare telefonando al numero 345 823 8880 o scrivendo una mail a info@prolocopievecastionese.it. Maggiori informazioni su www.castion-belluno.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/