Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Cortinabanca conferma i premi di studio e i bandi per gli enti

Il termine ultimo per le domande è fissato al 31 ottobre (GoogleStreetView)

Cortinabanca ha confermato per il 2024 i bandi relativi ai Premi di Studio e ai contributi, con scadenza fissata al 31 ottobre. I bandi sono rivolti alle associazioni del territorio e agli studenti meritevoli delle scuole superiori e delle università.

Il bando per contributi e sponsorizzazioni è aperto ad associazioni, comitati, enti pubblici e privati, fondazioni e gruppi di volontariato attivi nei territori della banca. Le richieste dovranno essere presentate online sul sito cortinabanca.it entro il 31 ottobre 2024. Anche il bando per i Premi di Studio, dedicato agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2023/2024, richiede la stessa procedura e scadenza.

I bandi rappresentano «un investimento per il nostro territorio» afferma il presidente di Cortinabanca Massimo Antonelli, ricordando il 130° anniversario dell’istituto. «Oggi come allora vogliamo continuare a lavorare con e per il nostro territorio, per lo sviluppo del patrimonio non solo economico, ma anche culturale, garantendo sempre un’attenzione particolare ai criteri di responsabilità sociale ed ambientale, per creare un valore concreto e sostenibile nel tempo».

Il consiglio di amministrazione ha confermato l’impegno per progetti legati alla sostenibilità e ha previsto un riconoscimento aggiuntivo per gli studenti universitari che presenteranno una tesi su queste tematiche. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito cortinabanca.it

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *