Belluno °C

venerdì 22 Novembre 2024,

La Sb volley di nuovo sotto rete. Sabato la quarta giornata di Coppa Veneto

Dopo la vittoria del derby di Coppa Veneto, le ragazze di coach De Salvador affrontano la formazione di Vittorio Veneto

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel derby di mercoledì scorso, per la «Sb Volley» è già tempo di tornare sotto rete. Sabato 12 ottobre alle ore 19, infatti, riapriranno le porte del De Mas per la quarta giornata del girone eliminatorio di Coppa Veneto. La «Sb Volley» si prepara, quindi, ad affrontare la «Dolomiti Rocce Upd Costa», un sestetto di categoria inferiore (serie D).

Beatrice Barp (nella foto), una delle attaccanti di palla alta di maggior incisività in questo avvio di stagione, ha le idee chiare in vista del confronto contro la compagine di Vittorio Veneto. «Vogliamo imporre il nostro gioco fin dall’inizio. E affrontare la partita con determinazione, concentrandoci su noi stesse con lo scopo di portare a casa il risultato. Speriamo, inoltre, di poter contare sul nostro caloroso pubblico», spiega. Barp torna poi con il pensiero al successo di metà settimana e svela qual è stata la chiave della partita: «Il derby ha dimostrato che siamo una formazione concentrata e determinata. Siamo riuscite a mantenere lo stesso livello di rendimento dal primo all’ultimo scambio, senza mai calare di intensità».

Nonostante sia ancora l’inizio della stagione, il collettivo guidato dal coach Josh De Salvador sta già dando ottime risposte a livello tecnico, ma anche di unione. «La coesione e l’intesa sono i nostri punti di forza. La squadra è compatta, noi ragazze ci supportiamo a vicenda. E un simile aspetto dà fiducia in ogni fase della partita», svela l’attaccante che si dichiara «pronta a dare il massimo e contribuire, con l’esperienza, ad aiutare la squadra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *