Le Women si preparano alla sfida col Vittorio Veneto capolista
Due partite, sei punti in cascina, dieci reti realizzate e nessuna subita. Il campionato femminile di Eccellenza non poteva iniziare meglio di così per la Ssd Dolomiti Bellunesi. Ma ora il livello di difficoltà aumenta. perché all’orizzonte c’è la sfida all’attuale capolista del girone, il Permac Vittorio Veneto. La partita si giocherà a Sedico domenica 20 ottobre alle ore 15.30.
Sarà un vero big match. E a inquadrarlo è Desirée Fassin, alla sua prima stagione in maglia dolomitica e già a segno contro il Cavolano: «Troveremo una formazione con fame di vittoria. Dovremo rimanere concentrate e continuare a lavorare con la stessa cattiveria agonistica delle ultime settimane, mettendo in pratica le direttive del mister. Auguro a me stessa e alla squadra di disputare una bella partita, di arrivare a domenica con grande entusiasmo. E soprattutto di divertirsi».
Le dolomitiche sono pronte: «Il gruppo ha un profondo desiderio di mettersi in gioco e sta crescendo sotto il profilo tecnico e tattico. Per quanto mi riguarda, sento di dover migliorare in molti aspetti: a cominciare dalla velocità. Ma sono sicura che, con l’aiuto del mister e delle compagne, potrò colmare certe lacune», spiega Fassin.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/