Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 24 ottobre al mattino molto nuvoloso o coperto, nel pomeriggio qualche irregolare schiarita possibile su Prealpi veronesi e verso sera anche altrove. Precipitazioni in giornata possibili a tratti e discontinue piogge deboli o molto deboli, più probabili su Prealpi. Accumuli di poco conto o assenti su Dolomiti localmente fino a 10 mm su Prealpi. Qualche fiocco attorno a 2900/3000 m. Temperature in leggera ulteriore diminuzione in quota, senza notevoli variazioni nelle valli. Venti deboli di direzione variabile nelle valli, salvo locali rinforzi; in quota deboli da sud-ovest.
Venerdì 25 per lo più nuvoloso con qualche irregolare schiarita specie durante le ore centrali e su Dolomiti. Non escluse debolissime e brevi piogge sparse durante la giornata. Temperature stazionarie. Venti in quota moderati da sudovest.
Sabato 26 evoluzione incerta: per lo più nuvoloso con qualche irregolare schiarita più probabile su Dolomiti. Possibili precipitazioni sparse anche con rovesci più probabili su Prealpi rispetto a Dolomiti. Temperature massime in lieve aumento. Venti in quota tesi da sudovest.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/