Belluno °C

mercoledì 30 Ottobre 2024,

Martedì 29 poco nuvoloso e temperature superiori alla norma

Nel pomeriggio annuvolamenti irregolari per nubi medio-alte eventualmente associate a qualche sporadico e breve fenomeno

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 29 ottobre al mattino sereno o poco nuvoloso soprattutto in alta montagna per residue nubi alte, tempo più variabile nelle valli con annuvolamenti per nubi basse nelle ore fredde in molti settori con graduali schiarite in mattinata. Nel pomeriggio annuvolamenti irregolari per nubi medio-alte eventualmente associate a qualche sporadico e breve fenomeno; rasserenamenti verso la tarda sera e la notte. Precipitazioni al mattino assenti; nel pomeriggio non del tutto esclusi occasionali e brevi precipitazioni specie sulle Dolomiti con quota delle eventuali e brevi nevicate oltre i 2900 m. Temperature senza notevoli variazioni su valori superiori alla norma. Venti nelle valli in genere deboli di direzione variabile, in quota deboli dai quadranti settentrionali.

Mercoledì 30 tempo stabile e soleggiato a tutte le quote, ad eccezione di qualche annuvolamento per nubi basse nelle ore fredde in alcune valli, meno estese rispetto ai giorni precedenti, presente specie in prossimità dei corsi d’acqua. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggera diminuzione, massime in lieve aumento. Clima mite per il periodo sia di notte che di giorno a tutte le quote. Venti nelle valli in genere deboli di direzione variabile, in alta montagna deboli o moderati da nord, nord ovest.

Giovedì 31 tempo simile a quello di mercoledì ancora stabile e soleggiato a tutte le quote, ad eccezione di qualche modesto e locale annuvolamento per nubi basse nelle ore fredde specie in prossimità dei corsi d’acqua, in rapido dissolvimento. Temperature senza notevoli variazioni salvo degli aumenti in quota delle massime. Clima ancora molto mite per il periodo sia di notte che di giorno a tutte le quote. Venti in alta montagna ancora deboli da nord, nord ovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *