Belluno °C

venerdì 10 Gennaio 2025,

Rave party in Val Canzoi, il sindaco: «Nessuna autorizzazione». La rassegna di lunedì 28 ottobre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Musica, balli, alcool e molto altro: rave party nell’incontaminata Val Canzoi nella notte tra sabato e domenica alla presenza di centinaia di persone. Intervenute sul posto le forze dell’ordine per allontanare i partecipanti. Su tutte le furie il sindaco di Cesiomaggiore Carlo Zanella: «Devono essere individuati gli organizzatori perché è da scellerati organizzare un evento di questo tipo in un luogo così difficile da raggiungere dai soccorsi».
Sia sul Corriere delle Alpi che sul Gazzettino gli approfondimenti nel sesto anniversario di Vaia.
Enti locali in difficoltà per la carenza di personale. In provincia di Belluno mancano almeno un centinaio di amministrativi nei vari Comuni, una assenza che mette a rischio anche la realizzazione dei progetti come è accaduto a palazzo Rosso che ha dovuto restituire oltre 30 mila euro di finanziamenti alla Regione Veneto per decadenza dei termini.
Famiglia Feltrina premia “Tutti in campo” e Dentastyle. Ieri la ceromonia che ha offerto una vetrina anche ai giovani che si sono da poco diplomati con il massimo dei voti.
Arredamont, nel primo giorno quasi 3.200 ingressi e ieri ancora code al botteghino.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *