Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
L’hanno trovata riversa a terra in cucina, completamente ustionata: se non fosse stato per una perdita d’acqua segnalata dal piano sottostante, Z. A. 50 anni di Agordo, sarebbe stata difficilmente soccorsa la notte tra mercoledì e ieri. Si suppone, infatti, che la donna abbia avuto il terribile incidente domestico ai fornelli verso l’ora di cena, ma solo verso le 22.15 è scattato l’allarme per i soccorsi. La 50enne è in gravissime condizioni, ricoverata all’ospedale Borgo Trento di Verona.
Dottoressa di base in servizio nel Bellunese che, da libera professionista, presta servizio in ambulanza. Ma che, di fronte a una ragazza travolta – Eleonora Chinello, morta a 14 anni – si rifiuta di dare soccorso. E ora è indagata. E l’Ulss 1 apre un’inchiesta.
All’ospedale di Feltre, grazie a una donazione di Unifarco, un ecotomografo per la prevenzione dell’osteoporosi in oltre 700 pazienti.
A Belluno ci si prepara per il Natale: presentato il progetto finanziato da 18 aziende del territorio e dal Comune.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Rita S.
Purtroppo la maestra Zasso non ce l’ha fatta :
l’ho sentito stasera al Tg. Mi permetto di fare una raccomandazione, soprattutto a quanti vivono da soli, e la rivolgo ancor prima a me stessa: cerchiamo di evitare finché accendiamo i fornelli, oppure stufe o caminetti, di indossare indumenti tipo pile, che sono comodissimi perché sono leggeri, pratici, caldi, ma altamente infiammabili. Ed una volta che hanno preso fuoco, non lasciano scampo. Mi dispiace veramente tanto.