Belluno °C

giovedì 14 Novembre 2024,

Il nuovo numero dell’Amico del Popolo: l’editoriale del vescovo Marangoni, il focus sulla montagna e una novità per raccontare i bellunesi ►VIDEO

Il consueto appuntamento con il direttore Alberto Laggia che presenta i contenuti principali del numero 44

Guarda il video su You Tube.

Consueto appuntamento con il direttore Alberto Laggia che presenta il nuovo numero del giornale ai microfoni di Telebelluno. L’editoriale di questa settimana è scritto dal vescovo Renato Marangoni e ha come argomento il sinodo che i questi giorni vede un importante appuntamento a Roma. Presente, poi, un ampio servizio sulla montagna: dall’approvazione della legge sulla montagna avvenuta in Senato nei giorni scorsi al libro bianco realizzato dall’Università di Milano. E c’è anche una novità: l’esordio di “Storie di chi resta”, una nuova rubrica dedicata alle storie di bellunesi che hanno scelto di vivere e lavorare nel territorio. Questa settimana viene raccontata la storia di Martina Fagherazzi, giovane che lavora tra Belluno e Pieve di Cadore e segue da tempo bambini con disturbi dello Spettro dell’autismo.

L’Amico del Popolo digitale è on line ed è sfogliabile sul computer, sul tablet o sul tuo telefonino. Per farlo ci vuole l’abbonamento e poi la password per entrare. Per informazioni scrivi a: segreteria@amicodelpopolo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *