Si avvicina l’edizione 2025 della Coppa del mondo dello sci alpino femminile sulle nevi Cortina d’Ampezzo, appuntamento che costituisce una delle tappe più iconica del massimo circuito mondiale per quanto riguarda la velocità. Due saranno le gare sulla Olympia delle Tofane: sabato 18 gennaio andrà in scena la discesa, domenica 19 gennaio sarà invece protagonista il superG.
In vista dell’appuntamento ampezzano, dodicesima tappa della Coppa del mondo, per tifosi e appassionati è tempo di iniziare a programmare la trasferta ai piedi delle Tofane per ammirare da vicino le ragazze che si contenderanno la palma di regina della velocità. Fondazione Cortina, realtà organizzatrice dell’evento, ha aperto infatti la vendita dei biglietti che si possono acquistare sul sito della Cortina Ski World Cup.
Quattro sono le possibilità per assistere dal vivo allo spettacolo di Cortina Audi Fis Ski World Cup: Parterre, Tribuna, Tofana Lounge e Sparkling Corner. Per tutte le aree, l’acquisto del biglietto dà diritto al servizio di parcheggio nell’area di Acquabona, al servizio di trasporto da qui fino al capolinea di Gilardon e la salita in seggiovia da Socrepes.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/