Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Nel progetto originario, l’edificio dei laboratori doveva essere abbattuto e ricostruito come tutto il resto dell’Iti Segato, grazie ai fondi del Pnrr, ma gli insegnanti si sono opposti e la Provincia ha dovuto cambiare i suoi piani. Proprio lì, nell’edificio “risparmiato” dalla demolizione, è avvenuto nei giorni scorsi un grave incidente, per fortuna senza conseguenze sui ragazzi: un finestrone si è staccato dalle cerniere, è caduto, si è frantumato. La Provincia sottolinea che i serramenti sono quasi nuovi e che probabilmente la cerniera si è rotta per un difetto di fabbricazione.
C’è anche il fumettista Zerocalcare tra i bellunesi illustri che saranno premiati sabato 23 novembre a Seren del Grappa.
A Cortina già si “spara” la neve programmata, le temperature consentono ai cannoni di operare.
È in coma un sedicenne di Livinallongo uscito di strada guidando l’auto di un amico, dopo una festa.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/