Continua la rivoluzione per la pallavolo bellunese: due panchine saltate in ventiquattro ore. La Sb Volley, reduce dalla sconfitta al tie-break contro la Pallavolo Locara, ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il primo allenatore Giorgio De Salvador. La società ha voluto ringraziare il tecnico per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo percorso alla guida, che ha portato il collettivo a una grande crescita del gruppo e al raggiungimento di risultati significativi.
Ora la realtà di Sedico-Belluno vuole guardare al futuro nella convinzione che le atlete abbiano le carte in regola per ambire all’alta classifica. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la squadra sarà affidata a Giovanni Bortoluzzi.
Marco Marzola, nuovo coach della A3 maschile
Intanto è stato ufficializzato il nome del nuovo tecnico della squadra maschile, che sostituisce Matteo Cecco, alla guida della squadra di A3 maschile: si tratta di Marco Marzola. Classe 1985, è originario di Cesena e, da atleta, ha vissuto una carriera nel ruolo di palleggiatore, tanto da spingersi anche in A con le maglie di Loreto e Sora. Il percorso da allenatore, invece, inizia nella stagione 2022-2023, alla Sa.Ma. Portomaggiore. Quindi l’approdo a Bologna, dove rimane per poco più di un campionato, prima di trasferirsi a Motta, in cui riesce a riportare la formazione trevigiana nell’alta classifica.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/