Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Mel, Antonio Comiotto, 65 anni, muore travolto da un tronco. La rassegna di venerdì 22 novembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

È rimasto schiacciato dall’albero che stava tagliando. Antonio Comiotto, 65 anni, pur sotto il peso del tronco, è riuscito a telefonare alla sorella perché chiamasse i soccorsi. E poco dopo è morto sotto gli occhi di chi cercava di aiutarlo tagliando a pezzi il tronco che lo opprimeva. La tragedia è avvenuta sopra Carve di Mel.
Quasi dodicimila visitatori in poco meno di sei mesi. E settecento studenti che da settembre in poi hanno varcato le soglie del Centro minerario di Valle Imperina: sono i dati principali dell’attività del Centro minerario che dal maggio scorso ha finalmente riaperto i battenti dopo dieci anni di chiusura e alcune gestioni non positive. Quella di Botol group invece sta funzionando.
Feltre vuole il corso di laurea di cinque anni in scienze infermieristiche. Il commissario dell’Ulss 1 Dolomiti Giuseppe Dal Ben, che ha già parlato con la rettrice dell’Università di Padova: «Sarà un incentivo per formare professionisti per il territorio».
Un nuovo Bar Bianco di Lattebusche per le Olimpiadi Cortina-Milano 2026. È quello che sta nascendo sulle ceneri del vecchio ristorante Tre Archi in via Faè 35, a Longarone. Inaugurazione a fine 2025.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *