A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale nell’isola. Dopo aver affrontato il Cus Cagliari, lo scorso 27 ottobre, i rinoceronti si preparano al match con la Sarlux a Sarroch: l’appuntamento è per domani, sabato 23 novembre alle ore 18.
La settimana di avvicinamento al confronto in terra sarda non è stata di “ordinaria amministrazione”. In seguito al passivo rimediato con la neopromossa Ancona, la società ha deciso di attuare il cambio di guida tecnica e di affidare il timone del gruppo a coach Marco Marzola, che prende il posto di Matteo De Cecco. «Essendo già stato a contatto con Marzola», afferma il direttore sportivo, Alessandro Carniel, «e avendo visto come lavora, sono certo che i presupposti per fare bene ci siano tutti».
Anche Sarroch ha iniziato il proprio cammino in maniera un po’ discontinua, ma in casa ha dimostrato di essere particolarmente temibile. «Le trasferte in Sardegna sono le più lontane e, già di per sé, portano difficoltà extra a livello organizzativo e di ambientamento», riprende il ds che però spera nel riscatto: «La squadra dovrà dare vita a una prova d’orgoglio. Confido che i ragazzi giochino sereni e liberi da ogni pressione. Dalla sfida con Sarroch deve partire una riscossa».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/