Belluno °C

giovedì 5 Dicembre 2024,

Quattro incidenti stradali in un giorno, interventi del Suem in tutta la provincia

Venerdì 22 novembre il Suem impegnato in quattro interventi per incidenti stradali che in varie località della provincia

Una giornata intensa quella di venerdì 22 novembre per il Suem, impegnato in quattro interventi per altrettanti incidenti stradali che hanno interessato diverse località della provincia.

Il primo episodio si è verificato in mattinata lungo la strada del passo San Pellegrino, nel comune di Falcade. L’incidente ha coinvolto tre persone provenienti da Brescia: due giovani donne poco più che ventenni e un uomo di 29 anni. Sul posto sono intervenuti l’elicottero Falco e un’ambulanza, che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso di Agordo.

Verso le 13, un secondo incidente è avvenuto tra Campitello e Casada, in Comelico. In questo caso, il personale medico dell’ambulanza di Santo Stefano di Cadore ha soccorso una donna di 50 anni, residente a Trieste, conducendola all’ospedale di Pieve di Cadore.

Nel primo pomeriggio, un terzo intervento ha riguardato un sinistro in località Case Bortot, nel comune di Belluno. Una donna di 77 anni è stata trasportata all’ospedale di Belluno. Questo è l’unico incidente della giornata classificato con un secondo grado di gravità.

L’ultimo episodio si è verificato verso le 17.30, sempre nel comune di Belluno. Una donna di 85 anni è stata accompagnata con un’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Gli interventi odierni sottolineano l’impegno costante del Suem nella gestione delle emergenze stradali, operando su un territorio complesso e articolato come quello bellunese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *