Quinto e ultimo appuntamento della rassegna «Autunno a Teatro in Comelico 2024»: domenica primo dicembre alle ore 17.00 alla Cinema Piave di S. Stefano di Cadore, la compagnia Bottegavaga di Venezia poterà in scena «Incanto d’aprile», commedia ricca di spunti poetici ispirata al romanzo «The Enchanted April» di E. Von Arnim.
Nello spettacolo quattro signore inglesi affrontano, senza conoscersi, una vacanza in Italia presso un affascinante castello medievale arroccato sulle scogliere liguri a picco sul mare. La meraviglia di un aprile in Italia sarà in grado di esercitare una trasformazione nelle protagoniste: l’infelicità da cui ognuna proviene verrà riscattata dalla bellezza dei fiori e del mare, dall’armonia che si crea all’interno di un microcosmo di donne diverse tra loro, che si modificano e si completano l’una con l’altra?
I biglietti sono acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento: per l’acquisto online e per tutte le informazioni su spettacoli, date e orari visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/