Agordo: senso unico alternato prolungato
Veneto Strade ha prorogato l’istituzione del senso unico alternato sulla Strada provinciale 347 “del Passo Cereda e Passo Duran”, nel tratto compreso tra il km 28+630 e il km 30+650, in località Brugnach in comune di Agordo. La misura, necessaria per la posa di una condotta del gas metano, sarà in vigore dal 6 dicembre al 21 dicembre, compresi sabato, domenica e festivi infrasettimanali. Il traffico sarà regolato da impianto semaforico in tratti di lunghezza non superiore a 200 metri.
Borgo Valbelluna: senso unico alternato per lavori
Per lavori di taglio piante sulle pertinenze stradali, un senso unico alternato sarà istituito anche sulla Strada provinciale 1 bis “Madonna del Piave”, nel tratto compreso tra il km 2+000 (località Villaghe) e il km 14+850 (località Vas), in comune di Borgo Valbelluna e Setteville. La misura sarà in vigore dal 9 dicembre al 22 gennaio, dalle ore 8 alle ore 17.30, esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali. Il traffico sarà regolato da impianto semaforico o movieri e sono previste brevi interruzioni della durata massima di 15 minuti, per una lunghezza massima di 150 metri.
Selva di Cadore e Colle Santa Lucia: senso unico alternato per lavori
Veneto Strade ha disposto l’istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, sulla Strada provinciale 251 “della Val di Zoldo e Val Cellina”, nei tratti compresi tra il chilometro 148+000 e il chilometro 148+100 e tra il chilometro 149+700 e il chilometro 149+800, in comune di Selva di Cadore e Colle Santa Lucia. La misura, necessaria per mettere in sicurezza i versanti a monte della sede stradale, sarà in vigore dal 5 dicembre al 23 dicembre, dalle ore 8 alle ore 16.30, esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali. Sono previste possibili brevi interruzioni totali della transitabilità della durata massima di 15 minuti, sempre regolate da movieri.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/