Belluno °C

sabato 18 Gennaio 2025,

Costo della vita, stangata da 288 euro alle famiglie. La rassegna di venerdì 17 gennaio ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Alimentari, assicurazioni e affitti, stangata da 288 euro alle famiglie. Belluno è la ventitreesima città più cara d’Italia, l’inflazione nel 2024 ha comportato aumenti dell’1,2%. I dati sull’inflazione media dello scorso anno sono stati diffusi da Istat e su questa base l’Unione Nazionale Consumatori ha stilato la classifica delle città più care.
Manca ancora l’ufficialità, ma la sensazione diffusa, al termine del sopralluogo di ieri al cantiere della pista Eugenio Monti di Cortina d’Ampezzo, è che il Comitato olimpico internazionale darà il suo benestare, confermerà la scelta di mantenere in Italia le gare di bob, skeleton e slittino delle Olimpiadi invernali 2026.
Piano di rilancio industriale finalizzato al 2027. Buone notizie per i 350 lavoratori della Ceramica Dolomite di Trichiana, dopo la la “fumata bianca” di ieri mattina al ministero delle Imprese e del Made in Italy a Roma.
La concessione al diritto di escavazione di detrito della cava di Col delle Vì in località Farra d’Alpago è stata prorogata per altri 12 anni, sino fino al 31 dicembre 2036. Intanto ogni anno il Comune incassa 470mila euro.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



1 commento

  • Mettiamoci pure anche gli aumenti dell’acqua e i conguagli che dobbiamo pagare del anno prima..gli aumenti sugli aumenti il riscaldamento..ma ogni tanto escono con un articolo sullo spopolamento della montagna, chissà come mai paghiamo come fossimo in pianura.. intanto fanno incontri per risolvere il problema almeno così sembra..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *