Belluno °C

martedì 21 Gennaio 2025,

Dolore per Alessia, sposa all’Hospice due mesi fa. La Rassegna di martedì 21 gennaio ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram

Una storia di dolore e di amore, quella di Alessia Chiapparo, ingegnera in Luxottica, deceduta all’hospice Casa Tua Due di Belluno due mesi dopo aver sposato, ricoverata, il suo compagno Christian Da Rold, molto noto negli ambienti del calcio bellunese. Tre anni fa la nascita della bimba di Alessia e Christian, e subito dopo il malore e la diagnosi infausta. Ha celebrato l’unione civile Roberto Padrin, amico della coppia. Il commiato sarà giovedì alle 10 alla Casa funeraria Ganz di Sedico, prima del viaggio a Napoli dove la giovane, 35 anni, sarà sepolta al cimitero di Poggioreale.
Tempi rispettati per la ristrutturazione del Codivilla di Cortina, la struttura viene considerata parte dell'”eredità” che le Olimpiadi lasceranno sul territorio.
Feltre, male il turismo: si registra un -10% nell’ultimo anno.
La Corte costituzionale ha bocciato la richiesta di referendum per l’abolizione della “legge Calderoli” sull’autonomia differenziata delle Regioni italiane. Esulta la Lega, ma il testo è già stato ridimensionato dai giudici.
In un paio d’anni la produzione di Ceramica Dolomite dovrebbe raddoppiare: le previsioni sono sate illustrate ieri ai dipendenti dell’azienda bellunese.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *