Belluno °C

giovedì 23 Gennaio 2025,

Raccolti 76 mila euro con la vendita dei panettoni per Città della Speranza

L'anno scorso l'assegno era stato di 53 mila euro. I soldi per la ricerca e la cura dei tumori nei bambini

«Con grande gioia e gratitudine vi informiamo che grazie al vostro prezioso supporto siamo riusciti a raccogliere oltre 76.000 euro per la Fondazione Città della Speranza, attraverso la vendita di panettoni solidali. Con il vostro aiuto, siamo riusciti a vendere quasi 6.000 panettoni!». Monia De Vettor ha scritto un whatsapp alle moltissime persone che hanno acquistato i panettoni per la fondazione veneta che si dedica alla ricerca e alla cura dei tumori nei bambini. Con le amiche Annalisa Dal Borgo e Annalisa Annalisa Notarstefano, ma anche con il supporto del marito Massimo Bortoluzzi e di tutta la famiglia, ancora una volta ha centrato in pieno l’obiettivo di portare un significativo aiuto a chi ha più bisogno. Si sono dati il nome informale di Gruppo Alpago, che campeggia vistoso sull’assegno gigante portato a Padova, alla torre di Città della Speranza. Un assegno molto più “sostanzioso” di quello dell’anno scorso, già eccezionale, di oltre 53.000 euro.

«Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa, acquistando i panettoni e contribuendo concretamente alla causa» afferma Monia. «Un sentito grazie anche alle aziende che hanno deciso di unirsi a noi in questo progetto. Grazie a voi, circa il 50% dei fondi raccolti sarà destinato al mantenimento della struttura che si occupa delle cure per i tumori pediatrici, portando speranza e un sorriso a tanti bambini e famiglie».

Ma sentiremo presto parlare di nuovo di Città della Speranza. «A breve organizzeremo una serata informativa con i dirigenti della Fondazione, per spiegare nel dettaglio cosa fanno e come vengono utilizzati i fondi raccolti. Terremo tutti informati su quando si terrà l’evento, affinché possiate partecipare e conoscere più da vicino il loro lavoro. Siamo orgogliosi di aver potuto contare sulla vostra generosità e solidarietà. Insieme stiamo facendo la differenza! Grazie di cuore!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *