Christian De Carlo è il nuovo responsabile provinciale del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia. Lo ha nominato la presidente provinciale Silvia Calligaro. De Carlo, 24 anni, cadorino, è figlio del senatore Luca De Carlo, coordinatore regionale veneto di Fratelli d’Italia.
«Sono certa», ha detto Calligaro, «che l’esperienza di Christian nel settore e la sua giovane età potranno fare la differenza in un comparto particolarmente importante per la nostra provincia come quello agricolo. Christian sarà in grado di fare da collettore delle esigenze, delle problematiche e delle proposte del nostro territorio; un lavoro che riteniamo importantissimo per il radicamento e l’ulteriore crescita di Fratelli d’Italia in provincia di Belluno».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
3 commenti
Massimo
Alla faccia del nepotismo. Avanti con i parenti! Vergogna !
Massimo
Leggendo meglio l’articolo mi sono posto una domanda : la grande esperienza di questo signore sara’ a servizio dell’agricoltura bellunese o per fare iscritti a FdI ?
Christian
Ricordo un paio di sue interviste in cui rilasciò dichiarazioni agghiaccianti. Comunque vedendo il livello di ministri e sottosegretari del partito e facendo le opportune proporzioni è assolutamente in linea.