Veneto Strade informa che la Strada provinciale della Valle del Mis sarà interessata da lavori di posa di cavidotto telefonico in fibra ottica nel territorio del Comune di Santa Giustina, nel tratto compreso tra i km 1+070 e 1+120. Per consentire l’esecuzione dei lavori, nel periodo dal 24 febbraio (lunedì) al 14 marzo (venerdì) sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17.
Inoltre sono previsti lavori di rifacimento condotta acquedottistica sulla Strada provinciale del Nevegal in comune di Ponte nelle Alpi, nel tratto compreso tra i km 14+930 e 15+080, in località Quantin. Per consentire l’esecuzione dei lavori, nel periodo dal 24 febbraio (lunedì) al 14 marzo (venerdì) sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, inclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17.
Infine nel territorio del Comune di Belluno, la Strada provinciale del Nevegal sarà interessata da lavori di taglio piante nel tratto compreso tra i km 1+200 e 1+300. Per consentire l’esecuzione dei lavori, il giorno 26 febbraio (mercoledì) sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/