La 48ª stagione del Circolo Cultura e Stampa Bellunese segna un nuovo successo con “Ti sposo ma non troppo”, spettacolo in programma per il 7 marzo, che ha registrato il tutto esaurito già da due mesi. Il personale del Circolo informa che eventuali posti liberi, dovuti ad assenze dell’ultimo momento, saranno comunicati direttamente al botteghino la sera stessa, poco prima dell’inizio dello spettacolo, previsto per le 20.45.
Lo spettacolo, che unisce la leggerezza della commedia a un’atmosfera romantica, racconta le vicende di quattro protagonisti alle prese con situazioni sentimentali complicate. Andrea, interpretata da Vanessa Incontrada, è una donna affascinante e disillusa dall’amore. Luca, ruolo affidato a Gabriele Pignotta, è un divorziato che evita legami profondi. Carlotta e Andrea, rispettivamente interpretati da Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro, sono una coppia sposata da dieci anni, ormai intrappolata nella routine e nella disillusione.
La convivenza forzata, le insicurezze e le crisi personali porteranno i quattro protagonisti a vivere una serie di equivoci e scambi di identità, dando vita a situazioni imbarazzanti e momenti di comicità. Tra errori e gaffe, le loro storie si intrecceranno in modo inaspettato, spingendoli a riscoprire la voglia di innamorarsi, anche quando tutto sembra ormai compromesso.
“Ti sposo ma non troppo” è già stato adattato per il cinema nel 2014 con successo e torna ora a teatro in una versione aggiornata ai giorni nostri, arricchita da emozioni e colpi di scena.
Prezzi dei biglietti
- Platea/Galleria Centrale: 45 euro (40 euro per under 25)
- Galleria Laterale: 35 euro (30 euro per under 25)
- Loggione Centrale: 30 euro (25 euro per under 25)
- Loggione Laterale: 20 euro (15 euro per under 25)
Gli interessati possono presentarsi a teatro la sera dello spettacolo per verificare eventuali disponibilità dell’ultimo minuto.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/