Il Comune di Santa Giustina e il Comitato Festeggiamenti Meano organizzano un pomeriggio di festa dedicato al Carnevale. L’evento si terrà domenica 2 marzo 2025, dalle 14:00 alle 18:00, presso il Parco Ciclamino di Meano.
L’iniziativa, intitolata “Su la Maschera”, propone un programma pensato per il divertimento di tutta la famiglia. Tra le attività previste, i giochi da tavolo curati dai ragazzi di St.Art, una sfilata di mascherine presentata da Silvia Effy e la musica del DJ Dalfi, che animerà il pomeriggio con un repertorio di brani festosi.
L’appuntamento sarà un’occasione per trascorrere del tempo in compagnia, celebrare il Carnevale e dare spazio alla creatività con costumi e maschere. In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/