Veneto Strade ha disposto limitazioni al traffico su due arterie della viabilità bellunese per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione e infrastrutturazione.
Sulla Strada provinciale 1 “della Sinistra Piave”, nel tratto tra il chilometro 21+600 e il chilometro 22+300, in località Puner, nel territorio del Comune di Borgo Val Belluna, da lunedì 10 a venerdì 14 marzo sarà in vigore un senso unico alternato regolato da movieri per consentire il taglio di piante. La limitazione sarà attiva dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 16.30.
Sulla Strada regionale 203 “Agordina”, nel tratto compreso tra il chilometro 48 e il chilometro 50, tra le località Alleghe e Caprile, nel Comune di Alleghe, da lunedì 10 marzo a venerdì 4 aprile, con esclusione delle domeniche, verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per la posa di cavidotti per fibra ottica. Il provvedimento sarà in vigore dalle 7 alle 18, con limitazioni in tratti di estensione massima di 200 metri.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/