Torna all’Enac di Feltre il Corso di Gestione del Tempo per Lavoratori, un’opportunità per chi vuole migliorare la propria organizzazione lavorativa e la gestione del tempo. Il percorso formativo, interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto 2021-2027), infatti, offrirà ai partecipanti strumenti pratici per ottimizzare le attività quotidiane, aumentare la produttività e ridurre lo stress. Il corso è rivolto a lavoratori dipendenti (del settore privato o della Pubblica Amministrazione), liberi professionisti, imprenditori e lavoratori autonomi di qualsiasi settore ed esperienza. Sono disponibili sei posti, con possibilità di ampliamento previa autorizzazione regionale.
Tra i temi trattati tramite un approccio pratico e interattivo ci saranno le tecniche di gestione del tempo, la definizione degli obiettivi e delle priorità, il benessere e gestione dei propri livelli di energia, la gestione delle interruzioni e delle riunioni e, infine, gli strumenti digitali (come la piattaforma Trello e altri strumenti di intelligenza artificiale) per la pianificazione di lavoro e progetti.
La durata sarà di 16 ore, suddivise in due giornate di corso in presenza nella sede di Fondazione ENAC Veneto di Feltre (all’interno dell’Istituto Canossiano): sabato 5 aprile dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 13.30 alle 17.30 e il sabato successivo, 12 aprile, sempre negli stessi orari.
Per partecipare, bisogna inviare la candidatura entro il 26 marzo 2025, compilando il Modulo di iscrizione e inviando tutti i documenti richiesti all’interno della domanda stessa all’indirizzo mail feltre@enacveneto.it. La selezione avverrà tramite colloquio individuale. Per ulteriori informazioni consultare il bando completo e contattare l’ente organizzatore al numero 0439 840947 o alla mail feltre@enacveneto.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/