L’Associazione Bellunesi nel Mondo amplia i propri strumenti di comunicazione con il lancio del canale WhatsApp ufficiale della rivista digitale “Bellunesi nel Mondo”. Dopo l’attivazione del sito Bellunesinelmondo.info, avvenuta due mesi fa, questa iniziativa mira a rendere l’informazione più accessibile e immediata per la comunità locale e per i numerosi emigrati bellunesi.
Il canale WhatsApp offrirà aggiornamenti quotidiani su eventi, iniziative dell’Associazione e testimonianze dei bellunesi all’estero. «Abbiamo creato questo canale per raggiungere il maggior numero di persone, consentendo loro di rimanere sempre aggiornate su quanto accade a Belluno, nel mondo e direttamente dalle nostre Famiglie e soci singoli all’estero», spiega il presidente dell’Associazione, Oscar De Bona.
Il servizio è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per iscriversi e ricevere gli aggiornamenti, è possibile seguire il link: https://whatsapp.com/channel/0029Vb3aHCM6LwHmHVLexS11.
Con questa iniziativa, l’Associazione Bellunesi nel Mondo rafforza il proprio impegno nel mantenere vivo il legame tra il territorio e la sua diaspora, sfruttando le nuove tecnologie per una comunicazione più diretta e inclusiva.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Bruno Zannantonio Sagrestan
Buona novella.
Scrivo solo per capire se per… ‘il Mondo’ s’intende fuori dai confini italiani o anche solo fuori dai confini bellunesi. Grazie all’amico Oscar per le continue novità !
Bruno