Belluno °C

venerdì 4 Aprile 2025,

Cambio di gestione per lo storico negozio di Canale d’Agordo

La famiglia Zannoner passa il testimone alla Walber Spa, garantendo un servizio per i residenti e i turisti.

Dopo oltre quarant’anni di attività, la famiglia Zannoner cede la gestione del negozio di vicinato di Canale d’Agordo alla società Walber Spa. Il passaggio garantisce la continuità di un servizio fondamentale per i residenti.

Nella mattinata di ieri, martedì 11 marzo, ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo JuniorW in via Tancon 2. All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco Marilisa Luchetta, il parroco don Vito De Vido, che ha impartito la benedizione, e numerosi cittadini accorsi per l’occasione. Dopo una breve cerimonia, durante la quale ha preso la parola anche il presidente di Walber, Roberto Bianco Mengotti, il tradizionale taglio del nastro è stato affidato ad Anna e Francesca Zannoner, rappresentanti della precedente gestione.

L’apertura del punto vendita segna un momento significativo per Walber, che torna a operare nella zona dopo la chiusura del precedente negozio nel settembre scorso. «Tornano finalmente a casa le nostre ragazze di Caviola», ha commentato Anna Zanin, responsabile vendite del gruppo, sottolineando la soddisfazione per il ritorno dell’attività.

Il nuovo JuniorW si sviluppa su una superficie di circa 250 metri quadrati, con spazi riorganizzati e servizi ampliati per migliorare l’esperienza d’acquisto. L’offerta include un banco gastronomia con piatti pronti, salumi e formaggi, un’ampia area refrigerata per prodotti freschi e latticini e una selezione di prodotti a marchio Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri. Un angolo specifico è stato riservato ai prodotti della Bottega Bellunese, il brand del gruppo dedicato alle eccellenze locali, tra cui formaggi, panificati, salumi, conserve, dolci, vini e birre.

«Il Gruppo Walber è onorato di poter garantire continuità al servizio di vicinanza per la comunità locale», ha dichiarato Giovanni Bianco, direttore generale di Walber. «Vogliamo mantenere l’anima del negozio, nel rispetto del grande lavoro svolto dalla precedente gestione, ma anche svilupparlo per rispondere alle esigenze dei clienti, siano essi residenti o turisti».

Il nuovo punto vendita seguirà l’orario di apertura dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *