A partire da lunedì 31 marzo, Cortinabanca inaugura una nuova filiale nel comune di Sedico, in Via Belluno 10. Si tratta dell’undicesimo sportello della banca in provincia di Belluno, consolidando così la sua presenza sul territorio.
Il presidente della banca, Massimo Antonelli, ha commentato con soddisfazione questa apertura, dichiarando: «Siamo orgogliosi di espandere la nostra presenza a Sedico, contribuendo allo sviluppo economico locale e offrendo servizi bancari di qualità ai residenti e alle imprese della zona.» Antonelli ha poi aggiunto che «l’apertura di questa filiale rappresenta un passo importante per rendere i nostri servizi ancora più accessibili ai già nostri clienti in zona, garantendo loro un supporto diretto e personalizzato e di continuare a trasmettere i nostri valori di Banca del territorio».
Cortinabanca vanta oltre 130 anni di attività, durante i quali ha compiuto un significativo percorso di crescita. Oggi, la banca è presente in più del 50% della provincia di Belluno con 10 sportelli operativi, estendendosi dalla zona di Cortina d’Ampezzo al Cadore, dall’Agordino all’Alpago. Conta attualmente più di 80 collaboratori e oltre 2.900 soci.
Antonelli ha anche sottolineato che «l’apertura in Sedico dimostra la nostra volontà di mantenere una stretta vicinanza con le famiglie e le realtà economiche locali».
La nuova filiale avrà tre addetti, tra cui la responsabile Marzia Fontana, che per nove anni ha ricoperto il ruolo di viceresponsabile della filiale di Belluno.
La filiale di Sedico sarà aperta con i seguenti orari: dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.45 alle 16.15. Per informazioni, è possibile contattare la filiale al numero 0437 853384 o via email all’indirizzo sedico@cortinabanca.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
2 commenti
Tomaso Pettazzi
Un plauso a Cortina Banca. Nel momento in cui i principali istituti bancari abbandonano i territori più disagiati, in nome di un profitto sempre più finanziario, la nostra banca cooperativa va incontro alle esigenze delle aziende locali e della popolazione . Auguro ogni bene all’istituto . Invito quanti più operatori economici e del terzo settore e privati a rivolgersi ad esami con fiducia.
Tomaso Pettazzi
Naturalmente intendevo : “rivolgersi ad essa con fiducia “