Belluno °C

mercoledì 2 Aprile 2025,

Domani, martedì 25 marzo, sempre più nuvoloso. Rovesci tra il pomeriggio e la sera

Le previsioni meteo del Centro Valanghe di Arabba per i prossimi tre giorni

Domani, martedì 25 marzo, tempo variabile che tenderà a peggiorare a partire da mezzogiorno. Stessa situazione prevista anche per mercoledì 25. Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe di Arabba per i prossimi tre giorni.

Martedì 25 marzo

Il tempo sarà inizialmente variabile, con ampie schiarite mattutine, ma tenderà a divenire instabile dal mezzogiorno con annuvolamenti via via più intensi. Contesto termico fresco al primo mattino, relativamente mite di giorno. Entro il mezzogiorno sono previsti primi rovesci isolati su Prealpi (30/40%), via via più probabili ovunque in modo sparso nel pomeriggio/sera (60/80%). Limite neve a 1700/1900 metri a tratti fin dai 1500 metri durante i rovesci più intensi. Temperature senza particolari variazioni.

Mercoledì 26 marzo

Dopo una mattinata piuttosto soleggiata, da mezzogiorno ci sarà un irregolare aumento della nuvolosità specie sulle Prealpi. Da metà giornata aumenta la probabilità di isolati piovaschi/rovesci su Prealpi (20-40%), mentre le precipitazioni sono poco probabili sulle Dolomiti (10%). Temperature stabili.

Giovedì 27 marzo

Tempo stabile e ben soleggiato, con cielo sereno o poco nuvoloso al pomeriggio su Prealpi. Contesto termico fresco in molte valli e sugli altopiani al primo mattino, mite di giorno con temperature massime in aumento. Venti deboli a tutte le quote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *