Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Cordoglio in tutta la comunità di Feltre per la scomparsa, avvenuta alle prime ore di ieri all’hospice Le Vette dell’ospedale, di Luca Pollet, 44 anni.
Impegnato nell’edilizia come rappresentante nel settore dei serramenti, un passato da calciatore con la maglia di varie squadre feltrine, Pollet viveva da alcuni anni a Villaga con la moglie Francesca Gheno e i figli Leonardo e Giorgio ma aveva le radici a Villabruna.
Il Veneto è la Regione più monitorata d’Italia in fatto di terremoti. Ben 350 sensori sismici (di cui 29, per il momento, in provincia), oltre a 16 stazioni di rilevazione in siti a basso rumore ambientale. I sensori dicono in tempo reale quali possono essere state le conseguenze del sommovimento, con i danni agli edifici.
Successo per le Giornate di Primavera del Fai (Fondo Ambiente Italiano): tra Belluno e Sovramonte oltre tremila visitatori.
E ancora: Papa Francesco si congeda dal Policlinico Gemelli al termine di un ricovero che, con 38 giorni, è tra i più lunghi per un Pontefice. Il vescovo di Belluno Renato Marangoni: «La notizia ha portato sollievo in tutto il mondo».
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/