Belluno °C

domenica 30 Marzo 2025,

La Provincia ferma i progetti (lanciatissimi) di Terna. La Rassegna di mercoledì 26 marzo ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

C’è perfino l’ok dal ministero, però la Provincia di Belluno ci prova lo stesso e si mette di traverso sui progetti di Terna per i nuovi elettrodotti fra Belluno e Perarolo di Cadore. Serve una visione unitaria, per non spostare i problemi da un luogo all’altro, sostiene il consigliere Massimo Bortoluzzi.
Ieri l’inaugurazione della pista di bob a Cortina, arriverà anche un novo museo dello sport.
Droga nello zainetto: un ragazzo di Tambre “beccato” col bilancino tra i libri.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.

1 commento

  • Avanti con il partito del No….. Non c’è acqua però No alle dighe o allo sghiaiamento dei fiumi….. Siamo fuori dal mondo e sempre meno però, No agli elettrodotti…… No alla pista da Bob, non va bene neanche quella…. Ridicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *